Miki Grassi rinnova per la stagione 2016-2017
Il Manfredonia C. 5 è lieto di comunicare di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con il tecnico del capoluogo foggiano.
Il tecnico proseguirà il lavoro iniziato fattivamente ad inizio stagione 2015, quando la
programmazione iniziò dal basso, infatti anche nelle sue mani e cure è stata l’under21 e lo sarà anche per il prossimo anno.
Inutile ricostruire la carriera di Mister Miki Grassi, tecnico capace, riconosciuto nell’ambiente come uno dei più validi, lo stesso nella sua carriera ha vinto in tutte le categorie che ha allenato.
Le parole di Mister Miki Grassi: “Sono contento di essere stato riconfermato, vuol dire che qualcosa di positivo è stata fatta e riconosciuta. Personalmente insieme al mio staff tecnico qui a Manfredonia ci siamo trovati benissimo, la società è stata sempre presente e non ci ha mai fatto mancare nulla, ognuno ha fatto il suo quest’anno, compreso gli onnipresenti dirigenti i quali ringrazio.
Sicuramente avrei voluto dare, aldilà della squadra e delle varie vicissitudini accadute durante la stagione, una gioia a questa società che lo merita, non nascondo che qualcuno mi aveva contattato ma io sto benissimo qui e voglio fare bene qui, insomma sono contento di essere rimasto.
Sono abituato a vedere il bicchiere mezzo pieno, ci sono tante cose positive dell’annata su cui ripartire, alla base della piramide la crescita degli under21 nonché dei ragazzi nuovi, i classe 97’ 98’ che prima di settembre non sapevano dell’esistenza del calcio a 5 ora fanno parte del Manfredonia Calcio a 5.
Per quanto riguarda la prima squadra, senza entrare nel merito di cosa si poteva o non si poteva fare questa squadra nei 12 campionati di serie B è quella che ha fatto più punti e miglior piazzamento a pari merito con la stagione 2010-2011 che arrivò a 4 punti dal 5° posto. Che dire?
Credo che possiamo fare bene, questa società dopo 12 anni di B lo merita aldilà del progetto tecnico.”