Single Blog Title

This is a single blog caption

Vitulano Drugstore C5 Manfredonia, match chiave con L84

Archiviata la brillante vittoria di sabato scorso con la Sandro Abate, il Vitulano Drugstore C5 Manfredonia torna in campo martedì 3 maggio, recando visita alla formazione torinese della L84, nella 28°giornata di serie A del campionato di calcio a 5. Un match verità per l’avvincente lotta salvezza che vede invischiate proprio le due contendenti, precedute dalla Came Dosson e più su dalla Meta Catania. Entrambe le compagini sono in salute e stanno inanellando buone prestazioni e punti in classifica, alzando la quota occorrente per la permanenza in categoria e per evitare la retrocessione diretta.

Nell’ultimo match prima della sosta natalizia, al Palascaloria, i biancoceleste ebbero la meglio per 2-1, grazie alle reti di Boaventura e Cutrignelli in rimonta, e festeggiarono il primo storico successo interno della storia della società garganica. I piemontesi attualmente a pari punti con la truppa di Monsignori a quota 27 punti, arrivano all’incontro con 4 risultati utili consecutivi, e le due ultime vittorie importantissime con il Napoli Futsal e nello scontro diretto con la Came Dosson. Gli uomini di mister De Lima, scenderanno sul parquet amico con il chiaro intento di prendere l’intera posta in palio ed allontanarsi a distanza di sicurezza dalle zone caldissime della classifica. Nei verdeneri, spiccano i vari Cabeca, (già 17 gol), Josiko (15) e Jonas, tra gli altri.

In casa Vitulano Drugstore C5 Manfredonia c’è fiducia per la crescita della squadra e della condizione psicofisica dei sipontini. Tornare da Settimo Torinese con un risultato positivo sarebbe di vitale importanza per muovere la classifica, avere il vantaggio della classifica avulsa e guardare agli ultimi due turni in calendario con moderato ottimismo.

Mister Massimiliano Monsignori

Mister Monsignori: “La vittoria di sabato ci dà morale, ci dà fiducia ulteriore. Andiamo dagli amici de L84, anche loro come noi in lotta per rimanere a galla in questa categoria. Secondo me sono una squadra fortissima, una squadra da primi 5-6 posti, che per una serie di vicissitudini che io non conosco si trovano a lottare nei bassifondi. Sarà una partita bellissima che dobbiamo vivere come un sogno, con il voler raggiungere un obiettivo meraviglioso che è quello di rimanere in categoria. Con la gioia e la voglia di restare in serie A e dare soddisfazione alla nostra società e ai nostri tifosi, andremo a giocarcela e sarà il modo di andare ad affrontare le prossime partite. Stare in serie A è un grande orgoglio, combattere per restarci lo è ancora ancora di più. Ed io sono molto orgoglioso della mia squadra e di fare questo percorso insieme ai miei ragazzi”.

Calcio d’inizio: martedì 3 maggio alle ore 18:30.

Diretta su www.futsaltv.it

Area comunicazione- CTM Communication.