Vitulano Drugstore Manfredonia, Musumeci: “Accolto e ben voluto”
Arrivato in prestito dalla META Catania, Gaetano Musumeci è chiamato a dare un contributo importante in Serie A con la maglia del Vitulano Drugstore Manfredonia. Il giovane pivot, fresco della vittoria dello Scudetto con gli etnei, è stato intercettato dall’area comunicazione del club sipontino ed ha rilasciato le sue prime dichiarazioni:
“Fin da subito, parlando con la dirigenza e il mister, ho percepito la voglia della società di portarmi qui al Vitulano Drugstore Manfredonia. Mi hanno spiegato il progetto e la mia posizione all’interno del gruppo. Mi sono sentito subito accolto e ben voluto, quindi non è stato difficile fare questa scelta.”
Il catanese è stato poi interrogato sulla sua conoscenza dell’ambiente, paragonando anche la nuova sfida con il vincente trascorso recente:
“I traguardi importanti raggiunti dalla società negli anni, lavorando sodo e con determinazione, mi erano noti. Penso che per me, siciliano, ambientarsi in un club del sud sarà facile. La scorsa stagione mi ha lasciato senz’altro sensazioni positive, ho avuto l’opportunità di allenarmi con giocatori di altissimo livello. Abbiamo raggiunto un grande obiettivo e ho fatto un importante step di esperienza. Ne farò tesoro in futuro, partendo proprio da Manfredonia.”
La trattativa è stata conclusa con convinzione non solo dalla dirigenza sipontina e da quella sicula (che avrà un importante Main Round di UEFA Futsal Champions League da organizzare), ma anche da mister David Ceppi che si è espresso con soddisfazione:
“Ho voluto fortemente Gaetano come riferimento offensivo da affiancare a Ronaldo. L’ho seguito molto nella scorsa stagione ed ha fatto benissimo. Sono felice che abbia apprezzato la nostra offerta e sono molto positivo sulla possibilità di lavorare con lui a disposizione.”
Comunicato: Alessandro Leone
Foto: META Catania
Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia