Vitulano Drugstore Manfredonia, ecco Dario Giannattasio

Il Vitulano Drugstore Manfredonia è lieto di ripagare l'attesa dei suoi tifosi. La società comunica l'acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive di Dario Raffaele Giannattasio.

Vitulano Drugstore Manfredonia, ecco Dario Giannattasio

Il Vitulano Drugstore Manfredonia è lieto di ripagare l’attesa dei suoi tifosi. La società comunica l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive di Dario Raffaele Giannattasio.

Il club sipontino presenta, finalmente, il primo colpo di #futsalmercato nella sessione invernale della stagione 2024/25 in Serie A. Un’aggiunta preziosa al gruppo allenato da mister David Ceppi, pronto a risollevare il recente andamento negativo.

Classe ’98, laterale di Solofra, comincia il suo percorso nelle giovanili del Napoli C5, centrando la vittoria dello Scudetto Juniores nel 2017. Dopo l’esperienza all’Alma Salerno in Serie B, varie stagioni fuori dalla sua Regione: Maccan Prata, Tenax Castelfidardo, Città di Sestu, Pirossigeno Cosenza ed Olimpia Verona. In particolare, con gli scaligeri arriva la vittoria della Serie A2 e il debutto nella massima serie.

La prima metà della stagione in corso è stata trascorsa con la Sandro Abate, squadra simbolo del suo territorio. In questa breve ma intensa esperienza, Giannattasio ha dimostrato, oltre alle sue doti nel campo, anche una predisposizione lodevole verso l’area tecnica (forte della sua Laurea in Scienze Motorie), guidando il gruppo dell’Under 17 Regionale dei lupi irpini.

La società condividerà nei prossimi giorni le prime dichiarazioni del nuovo atleta biancoceleste. Nel frattempo, i meravigliosi tifosi sono invitati ad accogliere il nuovo arrivato come solo loro sanno fare.

Comunicato: Alessandro Leone
Grafica: Federico Guerra
Area comunicazione Vitulano Drugstore Manfredonia C5