Rodrigo Sperendio è Biancoceleste
Ancora un colpo di mercato per il Manfredonia Calcio a Cinque, che ufficializza in via definitiva il trovato accordo di collaborazione con Rodrigo Sperendio Dos Santos, proveniente dal Real Rogit, squadra di Rossano Calabro dove ha disputato l’ultimo campionato di Serie B.
Nato il 7 Maggio 1991 a Guarulhos, nello stato di San Paolo, Sperendio è un ala pivot estremamente fisicata, dotato di un buon uno contro uno e di ottima padronanza tecnica, con un destro potente con il quale è capace di concludere a rete con qualità.
Con l’acquisizione di Sperendio, il Manfredonia Calcio a Cinque ultima il roster da fornire allo staff tecnico, ma non esclude ulteriori operazioni in entrata che saranno attentamente valutate da oggi fino all’inizio della fase di preparazione del campionato, stimata negli ultimi giorni di Agosto.
Il tutto mentre è ancora in fase di definizione l’organico delle formazioni giovanili Under 19 e Under 14, categorie a cui il Manfredonia Calcio a Cinque intenderà partecipare nella prossima stagione sportiva.
Da parte nostra dunque il benvenuto a Rodrigo nella famiglia Biancoceleste ed un in bocca al lupo per un’annata ricca di soddisfazioni.