Single Blog Title

This is a single blog caption

Stage UNDER 21 per la stag. 2016/17

Il Manfredonia Calcio a 5 è già al lavoro!!!  
13278156_10209795179666482_1070449514_n
Una settimana dopo la conclusione del campionato, grazie all’apporto dello staff dirigenziale, la squadra sipontina si è messa subito al lavoro per organizzare stage al fine di reclutare giovani da inserire nell’organico dell’UNDER 21 e, perché no, anche in prima squadra: proprio come è successo lo scorso anno, quando i giovani Spano, la Torre, Portovenero sono entrati in pianta stabile nella prima squadra con un alto minutaggio e le new entry Specchio M. e Falcone, che ben si sono comportati nella seconda parte della stagione regolamentare.
Da circa un mese, con la solita puntualità che contraddistingue mister Miki Grassi, si stanno susseguendo stage per valutare nuovi ragazzi da inserire nella compagine sipontina: volti nuovi che si affacciano per la prima volta nel panorama del futsal, ma che fanno ben sperare per il prossimo anno.
IL Mister Miki Grassi non si nasconde: “Sono assolutamente d’accordo con la linea della società, ricercare giovani da inserire nel progetto futsal è una cosa affascinante e molto stimolante.
Rispetto all’anno scorso siamo partiti in anticipo, abbiamo già un discreto numero di ragazzi che potrebbero far parte del nostro gruppo ma non dobbiamo fermarci qui: siamo assolutamente disponibili con chiunque voglia cimentarsi in questo fantastico mondo del futsal e per tale motivo continueremo ad incontrarci ancora“ .
La società A.S.D. Manfredonia Calcio a 5  comunica, pertanto, che sono tutt’ora aperte le candidature per i nati dal 1996 al 1999: il ns. referente Franco Palumbo (347/7686159) vi darà tutte le informazioni occorrenti.
 
Ufficio stampa ASD Manfredonia Calcio 5