Vitulano Drugstore Manfredonia in casa dei campioni d’Italia: ecco la META Catania
Il Vitulano Drugstore Manfredonia compie una delle trasferte più affascinanti di questa stagione in Serie A: quella di Catania, in casa della META.
Una sfida, quella del turno infrasettimanale (martedì 11 febbraio 2025, calcio d’inizio alle 16:30, diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a Cinque), contro una delle formazioni più forti dell’intero campionato, in un campo divenuto sinonimo di grandi eventi internazionali quale è il caldissimo PalaCatania.
Partita senz’altro complessa, una apparente montagna che i giocatori biancocelesti proveranno comunque a scalare, con impegno e dedizione. Anche in questo periodo avaro di risultati, nessun atleta ha mai gettato la spugna, sudando la maglia su tutti i parquet d’Italia. Ci si aspetta, nuovamente, uno sforzo straordinario, con l’augurio che l’impegno possa ripagare gli importanti sacrifici.
Nessuna squadra, neanche una big come la siciliana rossazzurra, può pensare ad una gara con i sipontini come una semplice. Sarà, senz’altro, l’ennesima emozionante sfida di quel meraviglioso campionato che è la Serie A.
Appuntamento imperdibile: si prevede una massiccia presenza di tifosi davanti ai teleschermi, pronti a sostenere, anche a distanza, i colori del proprio cuore nella massima categoria nazionale.
Comunicato: Alessandro Leone
Foto: Lucia Melcarne
Area comunicazione Vitulano Drugstore Manfredonia C5